Botte al deputato Borrelli, scatta il blitz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla polizia di Stato per l’aggressione verificatasi ieri pomeriggio in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel cuore di Forcella, ai danni del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, impegnato in un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi in odore di camorra. Mentre Borrelli era in diretta social per «testimoniare l’appropriazione di un’intera strada da parte di una rimessa auto per la sosta dei loro clienti», varie persone sono scese in strada hanno accerchiato il parlamentare, colpendolo al viso e rompendogli gli occhiali. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altre testate
È stato arrestato un giovane di 26 anni per l'aggressione avvenuta ieri a Napoli al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Il parlamentare stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi, vicini ai clan, in via Sant'Arcangelo a Baiano, quando è stato aggredito. (upday IT)
In una recente intervista rilasciata a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Baiano, ex calciatore ed allenatore, ha espresso un’analisi pungente e dettagliata sul momento attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Momenti di tensione sabato 7 dicembre in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel centro di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs) è stato aggredito nel corso di un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (Corriere TV)
Mentre il deputato era in diretta per testimoniare l'appropriazione di un'intera strada da parte dei titolari di una rimessa auto è stato avvicinato da alcune persone che lo hanno colpito al viso, rompendogli gli occhiali da vista. (Today.it)
L’uomo, con precedenti di polizia anche specifici, dopo circa un’ora di diretta sui social, aveva sferrato un pugno al deputato ed è finito in manette per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (OglioPoNews)
Aggredito in centro a Napoli Momenti di tensione ieri, sabato 7 dicembre, in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel centro di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs) è stato aggredito nel corso di un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (leggo.it)