Rinvio Bologna-Milan: Diavolo disposto a versare 250mila euro pur di giocare la partita

Rinvio Bologna-Milan: Diavolo disposto a versare 250mila euro pur di giocare la partita La decisione oramai è stata presa, ma il Milan ha fatto di tutto pur di giocare la partita contro il Bologna. Considerato l'evolversi della situazione, ed anche l'incubo che stava, e sta tutt'ora, vivendo il capoluogo emiliano, il presidente rossonero Paolo Scaroni avrebbe potuto e soprattutto dovuto astenersi da quei pensieri alla fine del Consiglio ("la decisione che ha preso il sindaco di Bologna Lepore di non far giocare la partita a porte chiuse a Bologna è incomprensibile"), ma allo stesso tempo ci sono da riconoscergli due atteggiamenti che gli fanno onore. (Milan News)

Su altre testate

Retroscena prima di Bologna-Milan: rossoneri erano pronti a versare 250mila euro agli alluvionati (TUTTO mercato WEB)

Il Milan voleva giocare la partita contro il Bologna, per non dover rincorrere una data difficile da trovare per giocare questo match. (Torino Granata)

Alla fine Bologna-Milan è stata rinviata a febbraio. Il Corriere dello Sport ricostruisce la vicenda. (fcinter1908)

Clamoroso Cds: “Milan voleva versare 250 mila euro pur di giocare col Bologna”

Ravezzani: "Bologna-Milan? Si crea un precedente terribile. Serie A ingestibile" (Milan News)

Il quotidiano ha titolato contro la decisione del rinvio della partita tra Bologna e Milan, che si sarebbe dovuta giocare ieri al Dall'Ara Per il Milanè stato un weekend decisamente anomalo. I rossoneri avrebbero dovuto giocare ieri alle 18 al Dall'Ara contro il Bologna, ma la partita è stata rinviata. (Il Milanista)

La decisione oramai è stata presa, Bologna-Milan è stata rinviata, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Tutto Napoli)