I controlli anti covid rafforzati a Capodanno nelle città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Controlli rafforzati e spettacolo di luci e suoni di Capodanno annullato anche a Torino.

A Roma, sotto la lente ci sono i luoghi della città abitualmente più frequentati per monitorare eventuali assembramenti, soprattutto a ridosso della mezzanotte.

Il Capodanno in piazza è stato annullato anche a Trieste

I servizi su tutta la città metropolitana riguarderanno sia il controllo del territorio che la verifica negli esercizi pubblici". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi, infatti, è tornato il problema dei tempi lunghi per effettuare le verifiche necessarie per renderli idonei all’uso. I ritardi nelle verifiche. Resta il fatto che nel resto d’Italia gli etilometri mancano: gli apparecchi inviati al ministero delle Infrastrutture per le verifiche obbligatorie vengono restituiti dopo mesi (Il Sole 24 ORE)

L’indicazione è quella di presidiare in particolare le vie della movida, con controlli mirati anche nelle giornate prefestive. A Roma particolare attenzione ai luoghi della città più abitualmente frequentati. (Today.it)

Tema principale affrontato: i controlli nella notte di Capodanno A due giorni dal Capodanno, riunione in Prefettura del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. (La Nuova Venezia)

Invece che con le classiche batterie, a parte le fasi iniziali di uno spettacolo luminoso, il resto è solo scoppi e botti Ma il mercato dei fuochi pirotecnici sta cambiando. (Nova News)

Essendo unica metropoli italiana, nel capoluogo meneghino gli spostamenti e i contatti sociali sono più elevati e costituiscono un vettore di trasmissione Capodanno blindato a Milano. Il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno è già partito, ed in vista dei festeggiamenti di Capodanno, i centri delle città saranno sorvegliati in maniera speciale. (Milanoevents.it)

Si è svolta ieri, mercoledì 29 dicembre, una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, per la programmazione dell’intensificazione dell’attività di vigilanza sul rispetto delle disposizioni del decreto legge n. (Qdpnews)