Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" "Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La discriminante Nico e un incontro fondamentale Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. (fiorentinanews.com)
Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)
Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. (ilBianconero)
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' (Bianconera News)
"Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. In ballo con i gigliati c'è anche McKennie e non solo. (TUTTO mercato WEB)