Bremer e Nico Gonzalez, le condizioni: il brasiliano sarà operato

Bremer e Nico Gonzalez, le condizioni: il brasiliano sarà operato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". La partita di ieri L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

PERCORSO BEN AVVIATO – Andrea Mandorlini è ospite di TMW Radio per commentare la seconda partita di Champions League dell’Inter: «Ieri l’Inter ha fatto una buona partita ma sfidava lo Stella Rossa, che non è al livello del Bayer, per fare un esempio. (Inter-News)

E' arrivato il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni di Bremer e Nico Gonzalez, usciti all'inizio della gara contro Lipsia per infortunio: (Tutto Juve)

Il difensore bianconero è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e stamattina si è sottoposto ad esami al J Medical. Tornerai più forte di prima. (Il Mattino di Padova)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà"

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà" (Bianconera News)