Fedez, l’ex fidanzata Giulia Valentina è incinta: la reazione di Chiara Ferragni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giulia Valentina è incinta e lo ha annunciato a modo suo, condividendo su Instagram un video decisamente diverso dai soliti. Nessuna canzoncina romantica in sottofondo né frasi a effetto, solo un ironico excursus che fa il verso proprio ai sopracitati annunci tra foto nude in bianco e nero, improbabili body painting e altre "chicche" social. Inevitabilmente il video dell'influencer nonché ex di Fedez ha cominciato a collezionare numerosi commenti, ma a saltare agli occhi è stato quello di Chiara Ferragni, con la quale ha già avuto in passaggio qualche contatto social. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Che mi copre però che si vede, si capisce. «La prima idea: foto nuda. (Vanity Fair Italia)

Con un video postato su instagram, l’influencer originaria di Torino, ha annunciato di essere in dolce attesa! “La prima idea: foto nuda. (Radio 105)

Giulia Valentina si siede alla scrivania, quaderno e penna alla mano e qualche ipotesi per un’occasione di quelle importanti. L’ex fidanzata di Fedez (sono stati insieme nel 2016) ha pubblicato un video ironico e divertente, in cui mostra il suo “pancione” per comunicare a tutti coloro che la seguono quella che è una bellissima notizia per lei e il suo compagno: aspettano un figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Valentina incinta: dai social ai viaggi, tutti i modi per annunciare la gravidanza

E Chiara Ferragni commenta con un cuore. Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, prima di Chiara Ferragni, nata a Torino da genitori siciliani, ma che vive in centro a Milano, annuncia in un reel su Instagram di essere incinta. (Corriere Milano)

Per ora Giulia Valentina ha mostrato che è possibile mantenere la propria cifra stilistica più o meno in ogni circostanza, anche quando si tratta dell'annuncio di una gravidanza. (Cosmopolitan)

Un annuncio speciale può trasformare questo momento già magico in un ricordo indimenticabile, aggiungendo un tocco di originalità e divertimento. Tuttavia, non tutti vogliono semplicemente dire “Sono incinta!” e preferiscono trovare modi unici e creativi per condividere la lieta notizia con amici e familiari. (Demografica | Adnkronos)