Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da cqua e fango mentre soccorreva le auto in panne

Altri dettagli:
Maltempo

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L’uomo era a bordo di un’auto di servizio quando è stato travolto dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena. Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, 60 anni. (l'Immediato)

“Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

Il suo sacrificio e il suo coraggio ci ricordano quanto sia fondamentale il lavoro di chi ogni giorno mette a repentaglio la propria vita per salvare quella altrui. "Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco, ha sacrificato la sua vita per salvare degli automobilisti intrappolati nell'acqua. (Civonline)

Maltempo: La Russa, 'dolore per scomparsa Vigile Fuoco Ciccorelli, sacrificio e coraggio'

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). (StatoQuotidiano.it)

FOGGIA – È stato recuperato il corpo senza vita del caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia che nella giornata di ieri, a causa del maltempo, è stato travolto con l’auto durante un intervento. A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. (Livesicilia.it)

"Esprimo il mio profondo dolore per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del Fuoco, Antonio Ciccorelli, la cui auto di servizio è stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89, tra San Severo e Apricena, durante un'operazione di soccorso. (Civonline)