Juventus, si avvicina Di Gregorio ma a sorridere è l'Inter: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dere però è l'Inter, il motivo infatti è che il portiere ora in forza al club brianzolo è cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Inter che avrebbe ancora il 10% sulla rivendita dal Monza. L'affare dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. Una parte andrà co (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
L'ACCELERATA DI GIUNTOLI Si è appena preso il titolo di miglior portiere di Serie A del campionato 2023/2024. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, 26 anni, portiere del Monza: sabato 25 maggio alle 18 non ci sarà all’Allianz Stadium, ma dal prossimo anno, la casa bianconera diventerà anche casa sua. (Torino Cronaca)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Di Gregorio: i due club stanno definendo i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)
La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. Dialoghi, intese. Manca la firma, vero: quindi l'annuncio, ma Michele Di Gregorio è destinato a diventare uno dei portieri della Juventus (Goal Italia)
Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese. (fcinter1908)
L’ex portiere e dirigente Massimo Taibi a TV Play ha parlato anche di Di Gregorio, accostato nelle ultime ore ai bianconeri: "Può diventare titolare della Juventus. Tecnicamente e mentalmente lo conosco, lo può fare. (Bianconera News)