Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto” Nel post partita di Spezia-Bari in onda su RadioBari, il mister dei Galletti Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Siamo arrivati pronti a fare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. I ragazzi hanno combattuto e sofferto. (Tutto B)
Su altri giornali
Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. (La Bari Calcio)
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)
"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)
RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. (BARI CALCIO)
"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (CittaDellaSpezia)