Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto”

Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto” Nel post partita di Spezia-Bari in onda su RadioBari, il mister dei Galletti Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Siamo arrivati pronti a fare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. I ragazzi hanno combattuto e sofferto. (Tutto B)

Su altri giornali

Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… (La Repubblica)

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. (ilmessaggero.it)

A seguito della proroga dello stato di allerta arancione idrogeologica per temporali emanato dalla Regione Liguria – Servizio di Protezione Civile, fino alle ore 12 del 26/10/2024; fatti salvi ulteriori successivi provvedimenti connessi all’evoluzione dei fenomeni metereologici, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, ha firmato un'ordinanza che dispone le seguenti misure per il territorio comunale a tutela della pubblica incolumità: (CittaDellaSpezia)

D’Angelo: “Avremmo meritato di vincere, prestazione notevole. Lotta per la promozione? Le cose si ottengono, non se ne parla”

⁠la sospensione dell’attività didattica in presenza, nelle scuole di ogni ordine e grado, ubicate sul territorio comunale, compresi gli istituti universitari e gli Istituti Tecnici Superiori, il conservatorio “ Puccini” ed i centri di formazione professionale MeteoWeb (MeteoWeb)

Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Catanzaro-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)