Sinner inarrestabile: batte Ruud e vola in finale

Reuters Jannik Sinner non dà scampo a Casper Rudd, dominando sotto tutti i punti di vista. L'azzurro si impone nettamente in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora, conquistando un posto nella finale delle Atp Finals di Torino dove domenica pomeriggio sfiderà lo statunitense Taylor Fritz. Il numero 1 del mondo e finalista nel 2023, ha superato in semifinale il numero 7 e finalista nel 2022, vincendo 25 delle ultime 26 partite giocate, e battendo Ruud per la terza volta in tre confronti diretti, diventando il più giovane a raggiungere due finali di fila alle Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002 (Avvenire)

Su altri giornali

E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

“Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre.… Torino – Paolo Lorenzi, ex numero 33 al mondo e direttore degli Internazionali d’Italia: perché Sinner è decisamente favorito nella finale con Fritz? (la Repubblica)

Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)

La missione possibile di Jannik: "Sto provando a giocare al 100% tutti i giorni"

Ecco com’è giocare a tennis contro Jannik Sinner. Parola di Casper Ruud, travolto dal gioco del numero 1 al mondo nella semifinale delle Atp Finals 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. (Corriere della Sera)

Lui se lo gode tutto, aspetta lentamente che si spenga e dice: "È un’emozione grandissima, è molto, molto speciale giocare qui. Sinner il cannibale. (La Gazzetta dello Sport)