Empoli-Como, alle 18.30 la sfida tra due squadre in crisi

Una sfida tra due squadre in crisi: entrambe hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro partite. Empoli e Como si affrontano oggi alle 18.30 allo stadio Castellani. In contemporanea si disputa Parma-Genoa. L’undicesima giornata di serie A si chiuderà poi con l’incontro Lazio-Cagliari, allo stadio Olimpico alle 20.45. La squadra di mister Cesc Fabregas affronta la trasferta in Toscana in piena emergenza. (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de La Provincia di Como oggi in edicola. Nel posticipo della undicesima giornata di Serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di D'Aversa trova la prima vittoria casalinga battendo al Castellani il Como per 1-0. Primi 45' soporiferi, praticamente senza conclusioni da entrambe le parti. Nella ripresa, l'Empoli parte con più decisione e Pellegri, dopo una bella azione individuale, batte Reina di potenza. (Sky Sport)

Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per i padroni di casa. Un gol di Pellegri regala il successo ai toscani. Per Fabregas è la terza confitta di fila. (Inter-News)

L’ultimo gol dell’Empoli al Como? In una porta del Braglia di Modena

Entrambe le formazioni, dopo una buona partenza, hanno tirato un po' il freno a mano e hanno incassato tre sconfitte nelle ultime quattro. Sia gli azzurri di Roberto D'Aversa che i lariani di Cesc Fabregas , dunque, hanno bisogno di punti per interrompere questo trend negativo ma soprattutto per allontanarsi da una zona di classifica pericolosa. (Tuttosport)

Napoli 25 (11) Torino-Fiorentina 0-1 (41' Kean) (Voce Giallo Rossa)

Scontro numero 13 in un campionato, quello che andrà in scena al Castellani fra Empoli e Como. Il quarto in Serie A. Categoria nella quale dopo duecentosettanta minuti (più recuperi vari) conteggiamo la pochezza di 2 marcature, entrambe nella stagione 1987-1988: Calonaci al 45’ e Viviani al 75’. (TUTTO mercato WEB)