La notte delle stelle: sul tappeto rosso Sharon Stone e Matthew Broderick con Sarah Jessica Parker

La notte delle stelle: sul tappeto rosso Sharon Stone e Matthew Broderick con Sarah Jessica Parker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TORINO. Il Tff cambia faccia. E non è solo questione di stelle. Si avverte, nel foyer del Regio e poi, in platea e sul palcoscenico, un senso di partecipazione intensa, un tifo, un’emozione, una voglia di riabbracciare il cinema come rito collettivo, liturgia da condividere in gruppo, riscoperta del grande schermo e del brivido che solo quella cornice può dare. I divi, una serie lunga e variegata… (La Stampa)

Su altri media

Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)

Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)

Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival

Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». (La Stampa)

Ormai è un romanzo epistolare, quello in atto fra il direttore Giulio Base e il vostro umile cronista. Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. (Corriere della Sera)

Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)