Torino-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Torino-Monza · Partita: Torino-Monza · Data: Domenica 24 Novembre 2024 · Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) · Orario: 15:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 13ª giornata di Serie A 2024/25 Torino e Monza tornano in campo dopo la sosta. I granata, dopo aver perso sette degli ultimi otto incontri, sperano di ripartire con una vittoria per non rischiare di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In un Torino che domani vedrà per un tempo la curva Maratona senza il tifo dei gruppi organizzati, forma di contestazione verso la società e il presidente Urbano Cairo, i granata cercheranno di invertire la rotta dopo un filotto di risultati negativi che hanno fatto precipitare la squadra di Vanoli nelle acque meno tranquille della classifica. (Tiscali)

Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla sua squadra: "In difesa, rispetto alle prime giornate, siamo migliorati. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la lista completa: Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 25 calciatori per Torino-Monza, gara della tredicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 24 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Torino. (AC Monza)

Torino-Monza | Njie, Sanabria e Adams: chi gioca e chi no

Il Torino non ha scelta domani pomeriggio contro il Monza, 90’ verità per la stagione e anche per Vanoli, la cui panchina comincerebbe a scricchiolare seriamente in caso di ulteriore rovesci sui granata. (La Stampa)

Una partita che vale per tre. Siamo solamente alla 13ª giornata, ma è già arrivato il giorno del giudizio per il Torino, frastornato da due mesi da incubo dopo l’illusione iniziale. (La Stampa)

Domanda difficile a cui rispondere, ma ad oggi, il tandem favorito sembra quello composto da Adams-Sanabria, con Njie in panchina, pronto a subentrare a gara in corso, cercando di spaccare gli equilibri del match. (FantaMaster)