Bonus e Manovra economica: cosa cambia per le famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Manovra economica 2025 segna un cambiamento di rotta nelle politiche di welfare ed energetiche italiane. Se da un lato, infatti, il governo cerca di mettere mano al problema della denatalità, tendendo una mano alle famiglie con un nuovo bonus bebè, dall'altro cerca di accelerare la transizione verde, eliminando (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Camera dei Deputati ha approvato la Manovra 2025. Nella tarda serata di venerdì, il voto finale ha registrato 204 favorevoli, 110 contrari e 6 astensioni. Il provvedimento è ora atteso al Senato per l’approvazione definitiva, prevista entro il 28 dicembre. (Orizzonte Scuola)
L’iter di approvazione La Legge di Bilancio per il 2025, in fase di discussione in Aula, ha incassato fiducia posta dal Governo, restringendo lo spazio per eventuali modifiche. Tra i temi centrali spiccano i bonus edilizi, oggetto di importanti riforme che stanno catalizzando l’attenzione di operatori e cittadini. (Immobiliare.it)
Cambiare gli infissi è una di quelle cose che rimandi sempre. Ti dici: “Ma sì, ci penso l’anno prossimo”, mentre continui a sentire gli spifferi che ti gelano in inverno e l’aria bollente che entra in estate. (Building CuE)
Ma ce ne sono anche di nuovi. Vediamo insieme quali sono tutti i bonus 2025 previsti nella manovra 2025 per famiglie, giovani, donne e lavoratori, da quelli per i nuovi nati a quelli per la casa e le assunzioni. (Today.it)
Da finestre a schermature, ecobonus al 50%. Ma non per le caldaie a gas La manovra ridisegna le agevolazioni sulla casa per il 2025: addio al bonus caldaie, al bonus verde e al Superbonus, con sparute eccezioni. (Avvenire)