Bayer Leverkusen-Inter, a -3 Inzaghi ha già una certezza… e mezza!
Dopo il Parma la squadra di Simone Inzaghi si butta nuovamente a capofitto nella preparazione di un’altra sfida. Martedì c’è Bayer Leverkusen-Inter e il mister trova già una certezza e mezza. PREPARAZIONE – Simone Inzaghi e i suoi ragazzi hanno avuto solo una nottata per esultare dopo la vittoria in campionato contro il Parma. Poi la guardia è tornata alta, anzi altissima, perché martedì c’è già un’altra importante sfida da affrontare. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)
Dopo aver battuto anche il Lipsia di Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00, la squadra di Simone Inzaghi volerà a Leverkusen per tentare di agguantare un primo posto in una classifica che attualmente parla l'inglese di Liverpool. (Fcinternews.it)
A parlare del momento molto positivo dell’Inter, Barzaghi. Il giornalista si esprime sull’andamento della squadra di Simone Inzaghi, ieri vittoriosa contro il Parma per 3-1. (Inter-News)
Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. L'arbitro sarà lo sloveno Vincic Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. Alla BayArena la squadra di Inzaghi sfiderà il Bayer Leverkusen. (fcinter1908)
RECUPERATO – Alessandro Bastoni questa mattina ha preso parte senza problemi alla sessione di scarico prevista per i giocatori impegnati nella partita. Una notizia rassicurante non solo per Simone Inzaghi, ma anche per l’intero ambiente nerazzurro, che non può fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento in difesa. (Inter-News)
Per quanto riguarda il match tra Bayer Leverkusen-Inter, l’Uefa ha designato ufficialmente l’arbitro Slavko Vincic alla direzione dell’incontro. (Passione Inter)