Seviziata dal compagno si lancia dal secondo piano per fuggire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Terrore per una ragazza di Latina che si è lanciata dal secondo piano per sfuggire al compagno che la stava aggredendo. Poco dopo le 13 la giovane si è rifugiata in un bar in via G.B. Grassi di Latina, chiedendo aiuto. Ai poliziotti ha raccontato di essere stata legata e picchiata dal ragazzo, nonché ferita... (Latina24ore.it)

Su altri media

Dopo l’arresto di Dario Pace un funzionario degli uffici del Giudice di Pace di Latina, oggi un nuovo blitz della Finanza ha portato all’arresto di un’altra persona le cui generalità ancora non si conoscono. (Latina24ore.it)

Immaginazione, avventura, borghi, fiume, estate e riscoperta di uno dei più bei territori italiani come quello dell’Appennino campano. Un documento sulla storia di 4 adolescenti che, attraverso la loro curiosità e fantasia,... (Prima Pagina News )

Roma, 17 dicembre 2014 - Il nucleo di polizia valutaria della guardia di finanza di Roma ha eseguito 18 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti accusati, a vario titolo, di aver riciclato e trasferito all'estero, attraverso il circuito dei money ... (Quotidiano.net)

Questa l'accusa con cui 18 persone sono state arrestate la mattina del 17 dicembre a Roma dagli agenti della Guardia di Finanza. ROMA – Hanno usato i negozi di money transfer per riciclare un miliardo di euro. (Blitz quotidiano)

Più per il colore nerazzurro, certo, così giovane che in seria A non ci è mai stato. Non sarà per il presente... (Latina24ore.it)

Il 21 dicembre la Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina sarà in piazza del Popolo a Latina insieme ai Clown di VIP Latina Onlus per promuovere la donazione del sangue. Il 25 dicembre invece, il Gruppo Giovani dell’Avis “O. (Latina24ore.it)