Sampdoria, compie gli anni Giancarlo Morelli: la carriera in blucerchiato di un’ala dal dribbling favoloso. I suoi numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria Frosinone, biglietti scontati in vista di questo scontro diretto per la salvezza: ecco tutti i dettagli Sampdoria Frosinone, la società blucerchiata propone dei prezzi scontati e ridotti in vista di questo match di Serie B Vi... (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’infortunio di Alessio Cragno è solo l’ultimo occorso a un portiere in questa tribolata stagione che sta vivendo la Sampdoria, alle prese con la preparazione in vista della sfida contro il Frosinone in programma il 29 marzo. (SampNews24.com)

Questa mattina la Sampdoria ha svolto una nuova seduta di allenamento a Bogliasco agli ordini di Leonardo Semplici, che tuttavia non avrà a disposizione M’Baye Niang contro il Frosinone. L’attaccante nigeriano è squalificato per un turno dopo il rosso rimediato nel pareggio a Reggio Emilia e nell’allenamento odierno ha svolto sessioni specifiche, come Cragno. (SampNews24.com)

Nuova seduta d’allenamento in mattinata per la Sampdoria, che continua a lavorare in vista del match interno contro il Frosinone di questo sabato. Diversi i dubbi di Leonardo Semplici in ottica formazione, anche se, nel frattempo, non arrivano novità tangibili dall’infermeria blucerchiata. (SampNews24.com)

Sampdoria Women, due calciatrici blucerchiate sono state inserite nella top undici della 4a giornata della seconda fase di Serie A Femminile: ecco di chi si tratta (SampNews24.com)

Nuova seduta d’allenamento in mattinata per la Sampdoria in vista del Frosinone, con Leonardo Semplici che continua a lavorare con il gruppo squadra per il prossimo match di Serie B. Fra i giocatori che non saranno a disposizione del tecnico c’è anche M’Baye Niang, espulso contro la Reggiana e che dovrà scontare un turno di squalifica nella gara del Ferraris di sabato. (SampNews24.com)

La dedica social dei genitori "A te che mi hai reso mamma e hai dato senso e scopo a ogni giorno della mia vita", comincia così la dedica d'amore che Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo per celebrare il compleanno di Leone, il primogenito nato dall'amore con Fedez, che oggi spegne 7 candeline. (Adnkronos)