Conte "Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati"

"Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. È venuto anche nei giorni liberi. Sta migliorando sotto tutti i punti di vista. Vedremo". Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". (Today.it)

Il tecnico in conferenza: "Parlavo prima di non essere provinciali, dobbiamo pensare alla prossima partita che di volta in volta diventa quella più importante" (Tuttosport)

Magari tra gli allenatori delle squadre di Serie A qualche scontento su quanto fatto, o non fatto, nella sessione estiva dai vertici del proprio club potrebbe ancora esserci, ma nel novero di certo non rientra Antonio Conte, accontentato in tutto e per tutto da Aurelio De Laurentiis con una campagna acquisti faraonica che ha già pagato dividendi in campo. (Quotidiano Sportivo)

Conte: «Gara con la Juve? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari»

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa prima del match di domenica alle 18: 'Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati e che i nuovi possano inserirsi quanto prima nel nostro... (Virgilio)

Per noi non sarà facile. Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. (La Repubblica)

CASTEL VOLTURNO. Giochiamo questa partita e poi vediamo cosa c'è in calendario", sono queste le parole di Antonio Conte alla domanda dell'inviato del “Roma” alla conferenza stampa di presentazione della gara Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18. (ROMA on line)