Cassano: «Leao è un giocatore farlocco, non ha i c******i. Se ne accorgerà anche Conceicao»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol: «Si deve vergognare per il comportamento avuto nei confronti di Fonseca, sia lui che Theo Hernandez». Il portoghese: «Pagliaccio» Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro Rafael Leao. A Viva el Futbol ha dato la sua versione della prestazione del portoghese in finale di Supercoppa italiana. «Adesso io lo dico stasera, dopo che hanno vinto, che ha fatto anche una buona prestazione quando è entrato: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da zero a zero Leao, un giocatore farlocco. (IlNapolista)
Su altre fonti
A questo si aggiunge anche l'esultanza di Conceiçao negli spogliatoi di Riyad con un sigaro in bocca. Per lui, due partite in panchina e due vittorie pesantissime contro la Juventus e contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)
C'eravamo tanto odiati. E dopo lo scambio di "cortesie" dell'ottobre 2023, solo l'ultimo in ordine di tempo, ora è arrivata una nuova bordata. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Per i rossoneri è stato fondamentale Rafael Leao, entrato nel secondo tempo ed ha influito sui 3 gol rossoneri. (Pianeta Milan)
Per Antonio Cassano il numero 10 del Milan Rafael Leao è un “calciatore da 0-0”, mentre per il portoghese l’ex talento di Bari Vecchia può essere ben rappresentato dall'emoji, o più, del pagliaccio. Il concetto Cassano lo ha ribadito nella notte del trionfo rossonero a Riyad nel corso della live di “Viva el Futbol” con Lele Adani e Nicola Ventola. (Quotidiano Sportivo)
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano,... (SOS Fanta)
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. (Calciomercato.com)