Juventus, Thiago Motta: "Douglas Luiz? Chi ha iniziato ha fatto molto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita contro la Roma Termina in parità la sfida tra Juventus e Roma, con le due squadre che non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. Al termine della partita l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Juventus-Roma, abbraccio tra Thiago Motta e De Rossi nel pre partita Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: "Partita equilibrata, penso che il risultato sia giusto". (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)
TORINO. Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)
Soddisfatto di Vlahovic? Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. (Fcinternews.it)
Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)
o. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. (Tutto Napoli)
L'allenatore bianconero vede il bicchiere mezzo pieno nel pareggio casalingo contro la Roma: "Abbiamo giocato contro una squadra difficile con un bravo allenatore e il risultato è giusto". Sulla gara: "Nel primo tempo loro sono stati migliori, nel secondo abbiamo giocato più con la palla, possiamo migliorare sotto tanti aspetti per alzare il livello". (Sky Sport)