Ballando con le Stelle, chi ha vinto e chi è stato eliminato ieri sera? Coppia eliminata, spareggio e classifica di sabato 16 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più Poco più di un mese alla finale di Ballando con le Stelle, il dance show di Rai 1 che da settimane sta appassionando i telespettatori. Tra un tango, un valzer e una rumba, i protagonisti – che sono tutti volti noti del mondo dello spettacolo (e dello sport) – hanno deciso di mettersi alla prova e di scendere in pista per convincere la temuta giuria e il pubblico da casa. (7colli)
Ne parlano anche altre fonti
Sorpresa a Ballando con le Stelle: nell’ultima puntata standing ovation per Elettra Lamborghini e Moreno Porcu, che hanno convinto con una bachata e una salsa. “Mi ha fatto girare come una trottola” ha esclamato la performer. (Cagliaripad.it)
(Adnkronos) – Anastasia Kuzmina è caduta durante la performance di questa sera, sabato 16 novembre, a Ballando con le stelle. La ballerina, partner di Francesco Paolantoni nel dance show, si è infortunata alla caviglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le pagelle dell'ottava puntata di 'Ballando con le Stelle 2024' sono pagelle che tengono conto di entrambe le esibizioni delle nove coppie in gara sabato 16 novembre nel talent show condotto da Milly Carlucci su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alcune coppie, un tempo fanalino di coda, hanno difatti sorpreso in positivo la giuria mentre alcune delle favorite hanno fatto un passo indietro. Guillermo Mariotto si è invece abbandonato ad una frase sibillina nei confronti di Davide Bonolis, presente in studio per supportare sua madre Sonia Bruganelli che gli ha dedicato una coreografia. (Gossip e TV)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Sabato 16 novembre 2024, lo show guidato da Milly Carlucci è partito con una manche dedicata a coreografie che i concorrenti hanno creato ed eseguito pensando a una persona cara. L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 è stata piena di spettacolo, grandi esibizioni e qualche sorpresa. (Today.it)