Sinner inizia la stagione contro Popyrin: un test per ritrovare brillantezza dopo la dura preparazione invernale

Prima uscita stagionale, sebbene solo a livello di esibizione per il momento, per Jannik Sinner. All’alba italiana sarà il suo momento quando se la giocherà con Alexei Popyrin, numero 25 del ranking ATP e attuale numero 2 d’Australia. L’Opening Week degli Australian Open riserva anche questo. Si tratta, in effetti, di un lotto di esibizioni utili a riprendere confidenza con i campi, quelli veri: in questo caso, del resto, è alla Rod Laver Arena che tutto viene organizzato. (OA Sport)

Su altre testate

"Ogni Slam o torneo è differente, ancor più all'inizio della stagione, perché ogni tennista ha lavorato su certi aspetti del proprio gioco cercando di migliorare". (La Gazzetta dello Sport)

Il torneo andrà in scena dal 12 al 26 gennaio (LAPRESSE)

Jannik Sinner si sta allenando a Melbourne in vista dell’esordio agli Australian Open, dove proverà a difendere il titolo dello scorso anno. La preparazione è importante, ma non manca la scaramanzia Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner preoccupa i tifosi per l'Australian Open: "Sarà molto difficile, chi è più fresco"

Jannik Sinner aprirà ufficialmente la propria stagione nella giornata di martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) quando scenderà in campo a Melbourne per fronteggiare l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare come l’anno scorso all’Australian Open". (Liberoquotidiano.it)

Si sta esaurendo il conto alla rovescia verso l'esordio di Jannik Sinner agli Australian Open , primo Slam della stagione 2025. L'azzurro, che proprio a Melbourne un anno fa entrò nell'Olimpo del tennis vincendo il suo primo Slam in carriera, in un'intervista concessa agli organizzatori del torneo parla anche - senza nominarlo espressamente - del caso Clostebol che lo vede coinvolto: "". (Eurosport IT)