Avanti un altro! Il marchio Denza debutta in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red-Live ECONOMIA

Il panorama del mondo automotive italiano ed europeo si fa sempre più popoloso, con il lancio continuo di nuovi marchi. L’ultimo ad annunciare il suo debutto è Denza, che appartiene alla galassia BYD e in Cina strizza l’occhio alla fascia alta del mercato puntando su uno stile deciso, equipaggiamenti hi-tech e materiali pregiati. La capogruppo ne parla come “il brand di tecnologia intelligente che incarna l’arte e la scienza della mobilità moderna“. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo evento, tra i più prestigiosi del Fuorisalone di Milano, rappresenta un’opportunità unica per il brand di presentare al pubblico europeo la propria visione di mobilità premium, caratterizzata da innovazione tecnologica, materiali di alta gamma e un design sofisticato. (Autoappassionati.it)

I dazi imposti dall’Europa alle auto elettriche cinesi non fermano l’espansione di BYD, che si prepara a rafforzare la sua presenza nel nostro continente con il debutto ufficiale di Denza, il suo marchio premium, alla Milano Design Week. (Automoto.it)

Il marchio di lusso di BYD arriva in Italia

Porte chiuse e numeri da capogiro. L’incontro tra il colosso cinese dell’automotive Byd (quattro milioni di vetture prodotte di cui 1,7 milioni elettriche) e il mondo della componentistica italiana è stato un successone oltre che una prima assoluta. (Corriere della Sera)

La Milano Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile, farà da palcoscenico a questa nuova realtà, ancora poco conosciuta in Europa ma già affermata in Cina. Il colosso automobilistico cinese BYD, da tempo sotto i riflettori nel panorama della mobilità elettrica europea, sta per giocare una nuova carta sul mercato italiano. (Tom's Hardware Italia)