Infortunio Morata, a rischio per Milan-Lecce: Fonseca lancia l'allarme

Infortunio Morata – Occhio alle condizioni di Alvaro Morata, che rischia di dover dare forfait per la sfida tra Milan e Lecce, in programma domani, venerdì 27 settembre, come primo anticipo della 5^ giornata. Morata aveva ritrovato la titolarità tra Champions e derby, nella nuova coppia inedita con Abraham. Il tandem d’attacco, però, rischia seriamente di non ricomporsi nella sfida contro il Lecce. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. Ecco le ultime novità Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) (Pianeta Milan)

Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)