Belve, dopo il "vaffa" a Fagnani Teo Mammucari pubblica i suoi audio: poi cancella tutto
Teo Mammucari e Belve proprio non si sono trovati. Il comico ha abbandonato lo studio dopo neanche 5 minuti di intervista, o sarebbe meglio chiamarla scontro. "No, basta. Io me ne vado, non sono mai uscito da uno studio, non è un ritratto questo, mi stai facendo dum dum dum", "Vabbè France', ma queste sono tutte stronate! Ma che andiamo avanti così? Ma io non sono Flavia Vento, non è vero". E ancora: "Mi sento a disagio, sono dispiaciuto per come mi hai trattato", poi "Non è che non ce l'ho fatta io, non ce l'hai fatta tu, tu non sei la stessa persona carina che fa la romana simpatica, quella dei messaggi Whatsapp", ma anche un "vaffa" pronunciato mentre stava abbandonando lo studio. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La petizione invita a firmare per "promuovere un dialogo rispettoso nei media e nel settore dell'arte" (Adnkronos)
A risentirsi per una battuta certamente infelice è Flavia Vento, showgirl romana che anni fa partecipò al programma Libero condotto dal comico romano. (il Giornale)
La giornalista e opinionista di Ballando con le stelle risponde per le rime, dopo essere stata citata proprio da Mammucari, durante l'intervista con la Fagnani. (RaiNews)
Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. (MOW)
Mammucari ha incassato più di una critica per il suo atteggiamento e anche per le parole poco carine (vaffano) pronunciate mentre lasciava lo studio, tra lo sgomento del pubblico e la sorpresa della conduttrice del fortunato programma, uno dei pochi in cui gli ospiti vengono intervistati davvero. (Corriere di Arezzo)
Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)