Gigio Donnarumma al City? Forse: i ben informati a Parigi garantiscono che...

Gigio Donnarumma al City? Forse: i ben informati a Parigi garantiscono che...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Federico Strumolo 23 luglio 2024 Il più grande allenatore del mondo, Pep Guardiola, vuole Gianluigi Donnarumma. Il Manchester City, infatti, sarebbe pronto a salutare il suo attuale portiere, il brasiliano Ederson, il quale avrebbe deciso di accettare una ricca offerta araba, accordandosi con i sauditi dell’Al-Ittihad (lo stesso club che un paio di settimane fa pareva a un passo dall’affidare la panchina a Stefano Pioli, prima che l’affare collassasse per volere del Pallone d’oro 2022 Karim Benzema). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. Dall’amore incondizionato dei tifosi del Milan, che lo vedevano come il futuro capitano rossonero, al disprezzo per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain, il percorso del giovane portiere è stato tutt’altro che lineare. (SNAI Sportnews)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Donnarumma, Guardiola fa sul serio: dal Psg al City, Gigio verso Manchester

Il club saudita, nel quale giocano Benzema e Kante, è pronto a sborsare 60 milioni di euro. Il portiere brasiliano piace all’Al Ittihad. (ilmessaggero.it)

23:59 - Sirene di mercato da ogni dove per Arda Guler. Il talentino turco del Real Madrid, chiuso dai vari Mbappé, Bellingham Vinicius e Rodrygo nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, ha attirato l'interesse di numerose big europee, Milan compreso in Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Ed è un serio candidato per sostituire Ederson tra i pali dei Citizens, qualora il sudamericano lasciasse l'Inghilterra. Qualche chiacchierata e approccio iniziale prima dell’Europeo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 col Psg. (Tuttosport)