Distributori automatici in rete con Pehi per i pagamenti alla Pubblica amministrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Distributori automatici che formano una rete di prossimità capillare diffusa sul territorio non solo per acquistare bevande e alimenti ma anche per effettuare pagamenti alla Pubblica amministrazione: si chiama Pehi ed è stata presentata a Venditalia 2024 in corso in Fiera Milano a Rho, da Confida - Associazione italiana distribuzione automatica - e illimity, gruppo bancario e Psp (Payment service provider). (ilGiornale.it)
Su altri media
Farmindustria in occasione della giornata del malato oncologico: “L’industria farmaceutica, grazie anche al progresso tecnologico, è in prima linea nella R&S, con cure sempre più mirate e personalizzate” (Impresa Italiana)
Nasce Pehi, la nuova rete di prossimità per pagamenti alla pubblica amministrazione attraverso le vending machine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In occasione di Venditalia, Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica – e illimity hanno annunciato la nascita di Pehi, una nuova e capillare rete di prossimità. (StartupItalia)
Effettuare pagamenti alla pubblica amministrazione dai distributori automatici: in occasione di Venditalia, l'associazione italiana distribuzione automatica Confida e illimity hanno annunciato la nascita di Pehi, una nuova rete di prossimità che amplia le potenzialità delle vending machine (oltre 830.000 su tutto il territorio nazionale), a cominciare dalla possibilità dal pagamento di avvisi pagoPa. (Adnkronos)
Chissà quanti amori e idee geniali sono nati nelle pause caffè. Da ieri faranno anche quello per cui, una volta, ci si doveva mettere in coda - non senza frustrazione - all’ufficio postale o allo sportello bancario. (ilGiornale.it)
La piattaforma è stata presentata nel corso dell’evento “Vending machine: pagamenti e nuovi servizi digitali”, tenutosi in occasione della tredicesima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica, che si si sta svolgendo a Fieramilano Rho (Economy Magazine)