La Fiorentina vola, ottava vittoria consecutiva. L'Empoli strapazza il Verona al Bentegodi - Risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina batte uno a zero il Cagliari e ricomincia in campionato da dove aveva finito due settimane fa a Como, ovvero dalla vittoria, l’ottava di fila non considerando l'interruzione di otto giorni fa quando dopo 17' Bove fu colpito da un malore e la sfida contro l’Inter non trovò la sua naturale conclusione. Decide Cataldi al termine di una sfida non pienamente convincente degli uomini di Palladino ma molto solida difensivamente parlando, e che consente ai toscani di issarsi al terzo posto. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Gol da rivedere La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. (fiorentinanews.com)
Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)
Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)
Si tratta dell'ottava vittoria consecutiva per i toscani, che si mantengono nelle posizioni nobili della classifica in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Basta infatti un gol di Cataldi alla viola per fare bottino pieno. (TuttoUdinese.it)
David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. (Cagliari News 24)