Domenica In fa boom di ascolti, Mara Venier: “Settimana difficile”

Grazie a tutti i miei splendidi ospiti di ieri”. Tanti gli ospiti che hanno animato la puntata di Domenica In del 14 marzo

In un post su Instagram Mara Venier ha voluto ringraziare tutti e ha confermato alcune indiscrezioni che sono circolate in questi giorni.

Fortunatamente i tamponi sono risultati tutti negativi e la puntata di Domenica In è stata regolarmente trasmessa.

Continua il grande successo per il contenitore del dì festivo di Rai 1 capitanato da Zia Mara. (Gossip e TV)

Su altri media

Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)

Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata . La reazione di Mara Venier - (Zazoom Blog)

Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta! (Zazoom Blog)

Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. (MyMagazine.news)

E tra tanti cuori e like e apprezzamenti per zia Mara, c’è anche chi muove una piccola critica:. Quasi 20% di ascoli per Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 con ‘Domenica In’. (Periodico Italiano)

Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. “Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. (Thesocialpost.it)