Omicidio di Sharon, al lavoro anche i carabinieri del Ros che seguirono il caso Yara

Terno d'Isola. Anche i carabinieri Reparto Crimini Violenti del Ros stanno indagando sul misterioso omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. Da un paio di giorni gli uomini del raggruppamento sono al fianco dei carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo che dalle prime ore dopo il delitto della ragazza stanno cercando di dare un volto al suo assassino. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati, ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. (La Repubblica)

È un caso di difficile soluzione quello dell’omicidio di Sharon Verzeni: per questa ragione gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili. Nei pressi del luogo in cui Sharon è stata aggredita a Terno d’Isola, è stato infatti posto sotto sequestro dai carabinieri un garage: i sigilli sono stati apposti questa mattina. (il Giornale)

Lo conferma il fatto che dallo scorso fine settimana sono arrivati anche i carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale, con il reparto crimini violenti. Terno d’Isola, non una metropoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Cos'è il reparto Crimini Violenti dei carabinieri: dall'indagine su Yara Gambirasio all'omicidio di Sharon Verzeni

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (TuttOggi)

Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate (L'Eco di Bergamo)

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)