PS5 Pro o PS3 remake? – L'Opinione

PS5 Pro o PS3 remake? – L'Opinione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se non hai vissuto sotto ad un sasso tutta la settimana, sai che martedì abbiamo visto la risposta di Sony a una domanda che non ha fatto nessuno, ovvero PS5 Pro. Solo che a me tutto questo sembra il remake di una storia che ho già visto e spoiler alert, finiva pure abbastanza male. “Comprerai PS3 qualunque sia il costo, anche se dovessi cercarti un secondo lavoro da Burger King per farlo. Il nostro obiettivo con PlayStation 3 è che i consumatori pensino “lavorerò più ore pur di comprarne una”. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una macchina da gioco - cosiddetta mid range generation, tra una console del tutto nuova e l’altra – potente «quasi il doppio dell’attuale» (qui sul blog ufficiale il commento di Hideaki Nashino) e dal prezzo a dir poco importante: la troveremo nei negozi a 799 euro, 250 in più rispetto al costo attuale della Ps5 (Corriere della Sera)

Stavolta, oltre ai nuovi videogiochi in arrivo, a sparigliare le carte ci ha pensato Sony, che ha presentato PlayStation 5 Pro, versione migliorata della sua console che arriverà sugli scaffali il 7 novembre (può essere preordinata dal 26 settembre), giusto in tempo per finire sotto l'albero di Natale. (ilmessaggero.it)

La fonte sarebbe la stessa che negli scorsi mesi ha fornito diversi leak riguardanti PlayStation 5 Pro, che poi come sappiamo si sono rivelati fondati. (Multiplayer.it)

Digital Foundry indica risoluzione, frame rate e non solo dei giochi presentati con PS5 Pro

Nessuno stupore Secondo Jason Schreier, giornalista di Bloomberg noto per reportage e scoop sull'industria dei videogiochi, l'unica cosa che ha dimostrato la presentazione di PlayStation 5 Pro di questa settimana è la futilità della corsa alla potenza grafica attuata da certi produttori hardware. (Multiplayer.it)

In questi giorni, ha tenuto fortemente banco la questione del prezzo di PS5 Pro, che sarà lanciata il 7 novembre a 799€, a cui però dovrete sommare 119€ aggiuntivi se vorrete giocare anche i titoli in copia fisica, dal momento che il lettore Blu-Ray si acquista a parte. (Spaziogames.it)

PS5 Pro è attualmente uno degli argomenti più scottanti del mercato videoludico, con i fan rimasti freddi di fronte alle novità della compagnia giapponese, soprattutto a causa di un prezzo che pare troppo elevato. (Multiplayer.it)