Totti denunciato da Blasi, polizia conferma la versione dell'ex capitano: "I figli erano con la tata"
Va verso l'archiviazione l'inchiesta per abbandono di minore nei confronti di Francesco Totti, dopo la denuncia dell'ex moglie Ilary Blasi. Nel verbale della polizia c'è scritto che i figli minorenni non erano soli in casa, ma c'era la tata. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. Secondo quanto riporta IlMessaggero, le accuse di Ilary Blasi erano già state inserite all'interno della causa di divorzio in corso presso il tribunale di Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minore nei confronti di Isabel (8 anni), terza e ultima figlia avuta dalla coppia. (Demografica | Adnkronos)
Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi. (JMania)
E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)
Il verbale degli agenti dopo la telefonata dei genitori della showgirl. Che ha deciso comunque di denunciare (Open)
Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)