Che bella l’Inter di Coppa. Lo show di Calha e Lautaro spegne la Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fortuna c’è il campo. Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)
"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Napoli)
Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più (TUTTO mercato WEB)
Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)
"La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Stella Rossa in Champions League per 4-0. (fcinter1908)