Che bella l’Inter di Coppa. Lo show di Calha e Lautaro spegne la Stella Rossa

Per fortuna c’è il campo. Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene i primi tre punti della sua Champions dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Corriere della Sera)

Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il netto 4-0 alla Stella Rossa c'è un migliore in campo: si tratta di Taremi che ottiene un buonissimo 7,5 proprio come Mkhitaryan. Su anche l'armeno: "Non poteva essere vero, il Micki di inizio stagione. (Fcinternews.it)

Alle prese con l’inchiesta della Procura di Milano che ha svelato i rapporti poco chiari con i suoi ultras della Curva Nord, l’Inter ritrova il sorriso in Champions League battendo agevolmente la Stella Rossa per 4-0 a San Siro. (LAPRESSE)

Inzaghi dopo il 4-0 alla Stella Rossa: "Ho avuto le risposte che volevo, c'è soddisfazione"

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Liberoquotidiano.it)

Alla prima stagionale da titolare, Marko Arnautovic ha risposto presente. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui... (La Gazzetta dello Sport)

"Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria contro una squadra chiusa che è venuta a fare una partita prettamente difensiva - ha esordito il tecnico di Piacenza -. Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 4-0 che ha permesso all'Inter si sbloccarsi in questa Champions League dopo il pari di Manchester. (Diretta)