Morte Nolè, Occhiuto: “La Chiesa perde un grande uomo di fede”
Annuncio pubblicitario. Così, in una nota, Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
La Calabria, e la Diocesi metropolitana di Cosenza-Bisignano in particolare, perdono una guida spirituale illuminata, saggia e preziosa
“La Chiesa – aggiunge Occhiuto – perde un teologo raffinato, un pastore in permanente servizio dei più deboli, un grande uomo di fede.
“Sono addolorato per la notizia della scomparsa dell’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Francesco Nolè, d eceduto a Roma dopo aver combattuto per mesi contro una grave malattia”. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
ha dichiarato Maria Teresa Cuppone, Direttore Sanitario dell’IRCCS Policlinico San Donato. È costituto da 56 sedi, di cui tre IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele, Istituto Ortopedico Galeazzi) (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
L’adeguamento energetico, invece, riguarderà la sostituzione completa di tutti i serramenti esterni con nuovi serramenti in alluminio e vetrate isolanti di sicurezza “Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. (Caserta Web)
Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. Gemelli. (La Siritide)
Si è spento alle 15 di oggi a Roma, al Policlinico Gemelli, dov’era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 30 agosto, l’arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano, Francescantonio Nolè. Aveva compiuto 74 anni. (Famiglia Cristiana)
La scomparsa dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons.Francescantonio Nolè, fa calare un velo di grande tristezza sulla nostra comunità perché la priva di un grande uomo, di infinità bontà, punto di riferimento fondamentale anche per le tante anime in difficoltà della nostra città delle quali si è sempre preso cura con amorevole dedizione. (Iacchite)
COSENZA – A seguito della scomparsa dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano la Santa Sede ha provveduto alla nomina dell’Amministratore Apostolico della sede metropolitana a norma del Codice di Diritto Canonico. (Quotidiano online)