Colpo del Verona, Genoa ko 2-0: decidono Tchatchoua e Tengstedt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Genoa e Verona, entrambe alle prese con un ottimo inizio di campionato, erano reduci da emozioni opposte: nello scorso turno i rossoblù si erano imposti di misura a Monza, mentre gli scaligeri erano caduti in casa contro la Juventus. Al Ferraris i ruoli si ribaltano e a far festa è l'Hellas grazie a 10' di fuoco nell'arco della ripresa: apre le danze al 55' Tchatchoua, il migliore in campo, e le chiude al 65' dal dischetto Tengstedt. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Arriva contro il Verona la prima sconfitta in campionato per il Genoa che subisce il gioco degli scaligeri senza pungere mai realmente e finendo imbrigliato dal gioco di Zanetti che conquista i tre punti in maniera meritata dimostrandosi squadra più cinica e concreta. (La Repubblica)

I ragazzi allenati da Zanetti si impongono grazie al gol di Tchatchoua e al rigore di Tengstedt, entrambi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima sconfitta stagionale per il Genoa che dopo il pari con l’Inter e il successo di Monza cade in casa contro il Verona. Dopo il gol abbiamo pensato singolarmente e non più di squadra al di là dell’episodio del rigore. (Pianetagenoa1893.net)