Conte: a Genova gioca Juan Jesus, Kvaratskelia è in recupero e viene con noi

Il dubbio della settimana, che ha accompagnato tutta la preparazione del Napoli dopo l'infortunio in allenamento di Alessandro Buongiorno, era: Juan Jesus sì o Juan Jesus no. Lo ha sciolto nel pomeriggio di oggi Antonio Conte alla vigilia dell'impegno di domani (calcio d'inizio alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa: accanto a Rrhamani al centro della difesa ci sarà il brasiliano. C'era poi un altro interrogativo: se Kvatatskhelia potesse essere oppure no della trasferta e anche su questo l'allenatore ha chiarito: «Khvicha è in ripresa, domani viene con noi». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” (Napolipiu.com)

Antonio Conte si presenta alla vigilia con un mix di serenità e pragmatismo. Genoa-Napoli, le scelte di Conte (SNAI Sportnews)

In vista della sfida contro il Genoa, in programma a Marassi sabato alle ore 18, mister Antonio Conte è intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)

Verso la Fiorentina, il Napoli recupera un top player in attacco. Conte: "Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è a disposizione"

"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (fcinter1908)

In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. (Juventus News 24)

Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato ed è a disposizione di Conte. Ne parla lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo con noi, è importantissimo averlo recuperato. (fiorentinanews.com)