Chiara Ferragni, con Tronchetti Provera si fa sul serio. Ma la famiglia di lui non approva: perché

Chiara Ferragni, con Tronchetti Provera si fa sul serio. Ma la famiglia di lui non approva: perché Dopo i baci paparazzati ad Halloween, l'entusiasmo della coppia potrebbe essere frenato: "Questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra sia una cosa seria. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Citynews si impegna quotidianamente a fornire notizie gratuite e di alta qualità grazie alla sua ampia rete sul territorio. Questo servizio è reso possibile dal lavoro di centinaia di professionisti, tra cui giornalisti, designer e tecnici. (SofiaOggi.com)

Dopo settimane di indiscrezioni, la liason tra l'influencer e Giovanni Tronchetti Provera è diventata ufficiale. Durante la festa di Halloween, la coppia è stata immortalata mentre si scambiavano un bacio. (Golssip)

Intanto, potrebbe essere stata svelata l'identità della nuova compagna di Fedez (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: “Storia travagliata”. La reazione della famiglia

Una storia "travagliata", la loro, nata questa estate: dopo che il flirt con Silvio Campara è finito con un nulla di fatto, la Ferragni si è avvicinata ancor di più a Giovanni, con cui ha stretto un rapporto speciale. (DiLei)

Figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l’azienda omonima, Giovanni si è diplomato al Liceo Scientifico, per poi laurearsi, nel 2008, in Business Management alla prestigiosa London English School. (Vanity Fair Italia)

E pensare che a poca distanza da Villa D'Este luogo amato da George Clooney, c'è Villa Matilde, la dimora di lusso acquistata con l'ormai ex marito Fedez... Le ha pubblicate sull'ultimo numero in edicola. (ilgazzettino.it)