Calciomercato Juventus, nuovo nome nel mirino: è sfida a Milan e Inter

La Juventus mette nel mirino un nuovo trequartista per arricchire ulteriormente il reparto offensivo di Thiago Motta Il calciomercato è distante ancora poco meno di tre mesi, ma qualcosa comincia già a bollire in pentola. Soprattutto per quanto riguarda le grandi squadre, impegnate con un calendario fittissimo che per Juventus e Inter si prolungherà ulteriormente con la partecipazione al Mondiale per Club. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 20:26 di Federico De Milano Dopo il derby perso contro il Milan la stagione dell’Inter poteva prendere una brutta piega soprattutto dal punto di vista mentale per i ragazzi di Simone Inzaghi che sono stati molto criticati all’indomani della sconfitta nella stracittadina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

INTERESSE – Milan Skriniar ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi dell’Inter, anche se l’addio è stato tutt’altro che sereno. (Inter-News)

Skriniar alla Juve? Ecco cosa diceva tempo fa la moglie della squadra bianconera: “La odio”

Continua la preparazione dell’Inter ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali. Nuovo allenamento mattutino per la squadra nerazzurra, caratterizzato ancora dal lavoro personalizzato di Buchanan e Barella. (Inter-News)

Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta. (FantaMaster)

Per tutti gli allenatori con i quali ha giocato in nerazzurro è sempre stato un giocatore fondamentale, spesso inamovibile. Un vero e proprio muro. (fcinter1908)