San Fili, incidente stradale sulla 107: perde la vita un giovane centauro, grave una ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza Post INTERNO

Tragedia nella notte, intorno le 2:30, sulla SS 107 nei pressi di San Fili dove in un incidente stradale ha perso la vita G.B., 22enne di Rende che la scorsa notte transitava in quel punto alla guida di una moto. A bordo della due ruote anche una ragazza, F.C. di 21 anni di Montalto Uffugo che, rimasta gravemente ferita, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile Ss Annunziata di Cosenza per gli accertamenti del caso. (Cosenza Post)

La notizia riportata su altri giornali

Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Tragico incidente stradale nella notte sulla strada statale 107 crotonese: a seguito di uno scontro da un’auto e una moto, infatti, un centauro ha perso la vita. (Calabria 7)

“Nella notte appena trascorsa, una persona è morta sulla statale 107 all’altezza di San Fili , a seguito di un violento impatto tra un auto e una moto. Grave invece una ragazza coinvolta nell’incidente mortale. (Cosenza 2.0)

COSENZA – Nella scorsa notte una persona è morta sulla ss107 crotonese al km. 14+100 all’altezza di San Fili, a seguito di un violento impatto tra un auto e una moto. A perdere la vita il motociclista. (Quotidiano del Sud)

Il ragazzo, a bordo di uno scooterone, si è schiantato contro una Ford Galaxy: la giovane che era in sella con lui invece, 21enne, è stata condotta d’urgenza in ospedale ed è ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni. (StrettoWeb)

Un giovane di 21 anni e’ morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Fili, nel Cosentino. La moto su cui i due ragazzi erano a bordo si e’ scontrata con una automobile subito dopo la … (Il Dispaccio)

Schianto mortale tra auto, nello specifico una Ford Galaxy, e uno scooterone dove ha perso la vita un centauro, G.B. di 22 anni. (Quotidiano online)