La Roma a bordo ring: con un bel Destro può battere tutti per Salah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le strade portano a Roma. Nel pasticciaccio Salah teniamo bene a mente il nome di Mattia Destro. Ora come ora il centravanti giallorosso è in attesa di giudizio, visto che non decolla il suo trasferimento al Monaco, mentre il sondaggio della Fiorentina è condizionato […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Roma e Monaco proseguono la trattativa per Mattia Destro, obiettivo numero uno dei monegaschi per rinforzare il reparto offensivo. (Retesport)
Ciononostante il club francese valuta anche eventuali alternative. I nomi degli altri bomber graditi sono quelli di Fernando Llorente e Mario Gomez, entrambi provenienti dal nostro campionato, entrambi in procinto di […] (LaRomaSiamoNoi.com)
La notizia è del giornale spagnolo “AS” secondo cui “la verità è ... Si profila un duello tra Real Madrid e Monaco per Fernando Llorente. (TodaySport.it)
Presi Dybala e Mandzukic, la Juventus, dopo Tevez, sta pensando anche alla cessione di Fernando Llorente. (Calciomercatonews.com)
Queste le sue parole: “Mattia Destro? Al momento preferisco non dire nulla, no comment su questa situazione” Ferreira Carrasco all’Atletico Madrid? “Per ora è un nostro […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Su di lui continua a esserci anche l’interesse della Fiorentina che dovrà prima risolvere […] Non ci saranno novità, almeno oggi, sulla cessione di Mattia Destro. (LaRomaSiamoNoi.com)