IMOU: lo stato dell'arte della videosorveglianza. Ottima qualità a un prezzo abbordabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A IFA, il nostro Vittorio Manti ha avuto modo di intervistare Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU, con cui ha parlato delle ultime novità nel campo della videosorveglianza domestica. Con Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU, il nostro Vittorio Manti ha avuto modo di parlare di alcune delle più recenti questioni inerenti il settore della videosorveglianza domestica. A cominciare dall'importanza ormai rivestita dalle soluzioni senza cavi alimentate a batteria, che consentono una più facile disposizione nella casa a seconda dei punti che si intende sorvegliare con maggiore attenzione. (HWfiles)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Plaud AI ha invece mostrato i suoi gadget basati sull’AI generativa: due registratori capaci di trascrivere e riassumere conversazioni e riunioni grazie a GPT4o e Claude 3.5 Sonnet. All’evento abbiamo visto, fra le altre novità, una dimostrazione dello standard Ki, nuovo sistema di alimentazione a induzione per gli elettrodomestici promosso dal Wireless Power Consortium. (la Repubblica)

Non c'è nessun altro luogo in Europa dove scoprire come la tecnologia di consumo influenzerà la nostra vita negli anni a venire come la Messe di Berlino, la casa dell'Internationale Funkausstellung Berlin, meglio nota come IFA (Panorama)

Per il momento si tratta di prodotti destinati al mercato professionale ma la convinzione di Hisense è che, nell’arco di qualche anno, questi apparecchi potrebbero essere accessibili anche al consumatore medio e alto spendente (e con ampi spazi a disposizione). (Il Sole 24 ORE)

Dai tv sempre più blasonati ai proiettori, passando ai grandi elettrodomestici per la cucina e infine a lavatrici e asciugatrici: ecco tutto quello che arriverà sul mercato nei prossimi mesi dall'azienda. (WIRED Italia)

Sempre più importante sarà il ruolo di Vidaa, il sistema operativo per le TV di Hisense che, appoggiandosi a ConnectLife, vuole trasformare i televisore nel punto di convergenza di tutti i dispositivi smart del produttore cinese. (Tom's Hardware Italia)

I tv diventano sempre più grandi e luminosi con design minimalisti, cura dei dettagli e intelligenza artificiale per migliorare la qualità di audio e video. (WIRED Italia)