Diretta Monza-Bologna ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Monza e Bologna si affrontano nel match valido per la 5ª giornata di campionato. Al Brianteo, la formazione allenata da Vincenzo Italiano torna in campo dopo il debutto in Champions contro lo Shakhtar Donetsk, che ha visto i rossoblù raccogliere il primo punto da spendere nella classifica del nuovo format del torneo. In campionato, l'ex tecnico della Fiorentina non è riuscito a dare continuità all'andamento della scorsa stagione, che aveva visto Motta guidare Zirkzee , Calafiori e compagni verso lo storico traguardo europeo raggiunto dopo sessant'anni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima rete del match arriva al 24′, quando Lykogiannis pesca Urbanski sul palo opposto. (FantaMaster)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Castro era l'uomo dei gol sbagliati, e in effetti un altro lo aveva mezzo cestinato nel primo tempo, ma se poi sforna una perla alla Lautaro, ricorda molto quello di Liverpool e quello contro di noi l'anno scorso, allora gli possiamo perdonare tutto. (Tuttobolognaweb)

Tra i dubbi del campionato e qualche certezza ritrovata all’esordio in Champions League, il Bologna si presenta a Monza in cerca della prima vittoria stagionale, identico obiettivo degli avversari di turno, pure loro nella parte bassa della graduatoria a quota 3 punti. (Zerocinquantuno.it)

Prima vittoria per Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna: arriva sul campo del Monza, 2-1 il risultato finale. A decidere l’equilibrata gara dell’U-Power è un super gol di Santiago Castro che spariglia le reti di Urbanski e Djuric. (Calciomercato.com)

Dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime quattro giornate di Serie A e in seguito al pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna di Vincenzo Italiano ottiene la sua prima vittoria in questo campionato. (fcinter1908)