Napoli, Conte in silenzio stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: ecco perché

Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole del vice-tecnico del Napoli a seguito del match contro i Viola, valido per la 19a giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni di Valon Behrami, ex centrocampista (anche) del ‘Ciuccio’ e della Fiorentina e commentatore Dazn. (Terzo Tempo Napoli)

L’ha confermato il vice di Antonio Conte, Christian Stellini, nel dopo partita di Fiorentina-Napoli ed è la ragione per cui l’allenatore salentino non si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il match, mandando al suo posto Stellini. (Quotidiano Sportivo)

Conte provato per la scomparsa del piccolo Daniele: la dedica alla famiglia

Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Juventus News 24)

Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. Malato da tempo, Daniele ha avuto la vicinanza della squadra e dello staff nelle ultime settimane ed era nei pensieri dei giocatori: di recente Anguissa aveva esultato dopo un gol baciando un polsino contrassegnato dal suo nome. (Fantacalcio ®)