Sciopero generale del 29 novembre, Amts: 'Possibili disagi'

Sciopero generale del 29 novembre, Amts: 'Possibili disagi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'Amts informa la cittadinanza che, in occasione dello sciopero generale di 24 ore indetto per il 29 novembre 2024 dalle segreterie della Filt - Cgil, Uil - Trasporti e Cub Trasporti di Catania, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sanità, industria, cuneo fiscale, lavoro, povertà. «L’esempio eloquente dei tagli che si ripercuotono sui cittadini è scritto nel bilancio sociale Inps di quest’anno e riguarda i tempi d’attesa delle invalidità civili», sottolinea Luca Quagliotti, segretario generale Cgil (La Stampa)

Servizi Essenziali “ATAM Spa si impegna, nei limiti del personale disponibile, a effettuare alcuni collegamenti essenziali: (StrettoWeb)

Così il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. ROMA (ITALPRESS) – “In 25 mesi di governo sono stati proclamati 518 scioperi, di cui 374 realmente effettuati: parliamo della media più alta degli ultimi sette governi, durante il governo Renzi forse i sindacati erano più distratti perchè gli scioperi furono appena 280. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sciopero generale del 29 novembre, si ferma anche il trasporto pubblico: le modalità

"L’efficienza della qualità del trasporto aereo e ferroviario rappresentano ovviamente un’assoluta priorità per il ministero e per l’intero governo. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (Genova24.it)