Buffon, “amore vero con Ilaria D’Amico”: la reazione della Seredova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno fatto discutere non poco le parole pronunciate da Gigi Buffon durante il matrimonio con Ilaria D’Amico. L’ex portiere della Juventus, in uno slancio sentimentale, ha scandito davanti alla neo moglie che soltanto grazie a lei ha conosciuto “il vero amore” che non credeva che “potesse esistere”. Naturalmente tali romantiche esternazioni non sono passate inosservate in quanto, come è arcinoto, Buffon è stato sposato in precedenza con Alena Seredova, con la quale ha avuto due figli. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Inevitabile, tra le altre, la domanda in merito al matrimonio dell'ex portiere con Ilaria D'Amico, a cui Alena ha risposto così: "Non ho risposto ai miei amici giornalisti che mi hanno contattato e non vado in nessuna trasmissione anche se sono persone a cui sono affezionata. (Golssip)
La giornalista sportiva e l'ex portiere della Juventus hanno dunque voluto fare le cose per bene e hanno organizzato tutto nei minimi dettagli: lo vediamo dalle foto inedite che hanno voluto condividere a qualche giorno dal momento più bello. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La giornalista e l'ex calciatore si sono sposati dopo 11 anni d'amore. A cinque giorni dalle nozze, Ilaria D'Amico ha voluto condividere sui social nuove foto del matrimonio con Gigi Buffon. (ilgazzettino.it)
Nelle nuove fotografie del matrimonio si vedono anche Leopoldo Mattia, figlio della coppia nato nel 2016, Pietro, primogenito di Ilaria D'Amico nato dalla relazione con l'imprenditore Rocco Attisani, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio di Gigi Buffon con Alena Seredova. (Mediaset Infinity)
È con questa semplice frase che l’ex portiere ha descritto la sua felicità nel postare su Instagram alcune immagini esclusive del suo matrimonio con Ilaria D’Amico. A due giorni dall’evento, Buffon ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti significativi della cerimonia, che raccontano l’amore e l’importanza della sua famiglia. (Radio 105)