Amadeus si racconta a "Che Tempo Che Fa": la nuova stagione tra sfide e nostalgia

Facebook WhatsApp Twitter Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. L’intervista si focalizza sulle sue esperienze recenti e le scelte di carriera, offrendo un’interessante riflessione sul suo passato e le nuove sfide. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)

Amadeus è sereno. O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. (DiLei)

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)

Amadeus da Fazio: "Ascolti? Sapevo che sarebbe andata così, è un percorso nuovo"

Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. (ilmattino.it)

"Mi piace molto, mi porta fortuna", ha spiegato, ringraziando tutto il team per l'affetto ricevuto. Un curioso dettaglio che rivela il lato scaramantico del celebre conduttore. Contenuti in streaming su discovery+ (www. (ilmessaggero.it)

“La mia è una consapevolezza. Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. (Adnkronos)