Champions League - Le pagelle di Bologna-Lille 1-2: male Ndoye, Posch combina la frittata, Mukau MVP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto della doppietta di Mukau e del momentaneo pareggio di Lucumí. Gara arbitrata dall'inglese Michael Oliver. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 7 - Nettamente il migliore del Bologna nonostante la sconfitta. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)
Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)
Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (il Fatto Nisseno)
Davanti ai 25 mila del Dall’Ara, nella quinta giornata della fase campionato, serve disperatamente una vittoria ai ragazzi di Italiano, che per l’occasione sceglie il 4-1-4-1: il rientrante Skorupski tra i pali, Posch, Beukema, Lucumí e Lykogiannis (preferito a Miranda) in difesa, Freuler ad agire da frangiflutti, Fabbian e capitan Ferguson (alla prima da titolare dopo più di sei mesi) interni, Orsolini e Ndoye esterni e Dallinga di punta, con l’affaticato Castro inizialmente in panchina. (Zerocinquantuno.it)
Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)