Champions League - Le pagelle di Bologna-Lille 1-2: male Ndoye, Posch combina la frittata, Mukau MVP

Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto della doppietta di Mukau e del momentaneo pareggio di Lucumí. Gara arbitrata dall'inglese Michael Oliver. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 7 - Nettamente il migliore del Bologna nonostante la sconfitta. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Sottolineando il grande valore del Lille, che si trova nelle prime otto posizioni, oggi era una gara alla nostra portata, ma ancora una volta non ce l'abbiamo fatta a portare a casa il risutato. Il Bologna nel secondo tempo ha preso coraggio, ha agguantato il pareggio ma è durato pochissimo. (Tuttobolognaweb)

Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)

Le pagelle del Lille - David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto

Dentro o fuori, tutto in una notte. Davanti ai 25 mila del Dall’Ara, nella quinta giornata della fase campionato, serve disperatamente una vittoria ai ragazzi di Italiano, che per l’occasione sceglie il 4-1-4-1: il rientrante Skorupski tra i pali, Posch, Beukema, Lucumí e Lykogiannis (preferito a Miranda) in difesa, Freuler ad agire da frangiflutti, Fabbian e capitan Ferguson (alla prima da titolare dopo più di sei mesi) interni, Orsolini e Ndoye esterni e Dallinga di punta, con l’affaticato Castro inizialmente in panchina. (Zerocinquantuno.it)

Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella ripresa. Il migliore in campo del Bologna. N (TUTTO mercato WEB)

Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. Meunier 5,5 - Per struttura fisica soffre un po' la velocità di Ndoye, anche se lo svizzero non fa sfracelli. (TUTTO mercato WEB)