Calciomercato Napoli, scelta fatta: sarà addio a gennaio

Scelta fatta in casa Napoli: sarà addio a gennaio, è già partita la caccia al suo sostituto. Il punto sul calciomercato di gennaio. Il Napoli si gode un’altra settimana in vetta della classifica dopo la vittoria contro la Roma. Le ambizioni Scudetto restano così sempre più vive, a conferma di quanto il nuovo progetto tecnico avviato con Antonio Conte in panchina sia stata una scelta giusta. Per questo, il club azzurro, dopo i corposi investimenti effettuati in estate, potrebbe decidere di non fermarsi a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta è pronto a indirizzare la società nella scelta del nuovo difensore per il calciomercato di gennaio: affare da 15 milioni La Juventus si è un po' allontanata dalla vetta della classifica dopo questa giornata, ma può subito rifarsi in Champions League, dove bisogna macinare punti e prestazioni (SpazioJ)

Juventus, il punto sugli infortunati per la Champions League: ecco chi recupera

La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro. (SpazioJ)